Outfit del giorno: l’accessorio fa la differenza!

Buonasera ragazze, l’#outfit del giorno vuole essere un look comodo ed elegante, adatto a svariate occasioni. Che sia un pomeriggio di shopping, una domenica pomeriggio (come nel mio caso), un aperitivo con le amiche, una passeggiata…ho indossato infatti un jeans slim, un maglioncino con maniche a tre quarti color panna e delle scarpe comode (Hogan interactive), niente di più semplice .

_DSC0701 _DSC0694 _DSC0693

Ho poi aggiunto degli accessori gioiello per dare un tocco di eleganza all’outfit: una necklace color oro con dei brillantoni argento, che da un tocco di lucentezza e degli orecchini con pietre rosse (abbinate al rossetto xD ) e argento!

_DSC0687 _DSC0683

Nel mio caso, essendo domenica pomeriggio e con un sole fortissimo, ho indossato un trench beige, con allacciatura a doppiopetto e cintura in vita! Ho scelto poi di abbinare una pochette vintage di camoscio color castagna!

_DSC0672

A voi le foto dell’outfit completo:

_DSC0667 _DSC0658 _DSC0655 _DSC0653 _DSC0639

Ma non è finita quà 😀 . Ho deciso poi di convertire il mio outfit, rendendolo più casual grazie all’aggiunta di alcuni DOLCISSIMI accessori inviatimi da @sestosenso_bijoux (la potete trovare su instagram). Chi di voi non ha mai mangiato un biscotto “pan di stelle”? Ebbene si, questi accessori sono ispirati proprio a quei buonissimi biscotti… e devo ammettere che quando li indosso mi viene una gran voglia di mangiarli *-* gustatevi queste foto e ricordatevi di dare un’occhiata alla pag. @sestosenso_bijoux :

_DSC0747 _DSC0748 _DSC0752 _DSC0762 _DSC0786 _DSC0774

Buona serata a tutte e al prossimo post, baci :*

Questa voce è stata pubblicata in outfit e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

