Outfit del giorno: color pesca anche in Autunno!

Con il look di oggi ho deciso di giocare molto sul colore… un bel color pesca, che accende un pò queste giornate (ormai cupe e fredde) d’autunno! Ho alternato il color pesca ed il beige, intervallandoli con una semplice camicetta di seta bianca che ho abbottonato fino al collo.

Camicia OVS

Camicia OVS

A rendere più caldo l’outfit è sicuramente questo bellissimo e morbidissimo pellicciotto (lo amo *-*) che ho abbinato a delle scarpe basse, aperte ai lati, che possono essere indossate con o senza calzini in base all’effetto che si vuole ottenere…io in questo caso ho deciso di indossarle senza calzini!

Pellicciotto smanicato PULL&BEAR

Pellicciotto smanicato PULL&BEAR

Scarpe TALLY WEIJL

Scarpe TALLY WEIJL

Per alternare i colori, in dettaglio, ho aggiunto degli orecchini pendenti sempre color pesca ed una pochette marrone chiaro con delle frange sul davanti!

_DSC0467_DSC0502

Certo è, che per combattere il freddo serve ben altro (più in là creerò degli outfit più “caldi”), ma nel frattempo che possiamo ancora permetterci di osare, OSIAMO! Buona giornata a tutte :*

_DSC0533 _DSC0527 _DSC0488 _DSC0475

Pantalone BERSHKA

Pantalone BERSHKA

Questa voce è stata pubblicata in outfit e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

