Fiori autunnali!

Ciao a tutte, con questo mio primo articolo mi presento. Mi chiamo Antonella Vellone e ho 19 anni… il motivo che mi ha spinta ad aprire questo blog è la mia passione incondizionata per la moda, il motto che ho scelto infatti è “la moda è passione!” e inoltre per condividere con voi opinioni e divertirci insieme 🙂 Le foto che ho scelto oggi si sposano perfettamente con il clima “estivo” (nonostante sia autunno) di questa settimana… ecco il perchè della scelta del mio outfit e del titolo dell’articolo. Si parla infatti di fiori, anche se, come ben sappiamo, sono fuori stagione, ma la scelta sta nell’accostare il tutto(parlo della fantasia:i fiori colorati,tipici della stagione calda) con colori freddi che ricordano l’autunno, quali: il beige, il viola scuro,il nero,il bordeaux e l’arancio zucca 🙂 nonostante il taglio del vestito( acquistato da “Piazza Italia”al modico prezzo di 9,99€) , che ricorda i mini dress indossati durante le giornate estive, ho indossato dei collant neri 20 den e abbinato degli anfibi-stivaletti neri con fibiette oro (ricercatissimi quest’anno ) ! come accessori ho scelto degli orecchini e un bracciale nei colori viola e arancio,che richiamano alcune tonalità del vestito..sono dei bijoux handmade,interamente realizzati a mano dalla bravissima “Penelope handmade bijoux” (se siete interessate ,potete trovarla su facebook e instagram) 🙂 adesso vi lascio alle foto..e se avete domande di qualsiasi tipo,potete commentare o scrivermi via e-mail 🙂 spero di esservi stata d’aiuto! alla prossima 🙂_DSC0478 _DSC0481 foglie autunnali _DSC0397

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

